Lo scorso 17 luglio, nella sala del Consiglio di Palazzo Camponeschi, si è svolta la cerimonia di insediamento del nuovo Presidio della Qualità di Ateneo, che sarà attivo per il triennio 2025-2028 e sarà presieduto dal prof. Guido Proietti (DISIM).
Ecco la composizione del nuovo PQA: prof.ssa Daria Capece (DISCAB); prof.ssa Valeria Daniele (DIIIE); Federico De Matteis (DICEAA); prof. Henry Muccini (DISIM); prof.ssa Nicoletta Spreti (DSFC); prof.ssa Carla Tatone (MESVA); prof. Francesco Venturi (DSU); dott.ssa Alessandra Amicarelli (Responsabile Area uffici didattica), dott. Domenico Ciotti (Responsabile Ufficio programmazione offerta formativa dipartimentale e assicurazione della qualità del DICEAA) e dott. Ciro Marziliano (Responsabile Osservatorio statistico di Ateneo e monitoraggio indicatori), e i rappresentanti degli studenti, Ludovica Morelli e Francesco Vampa.
Durante la riunione è stato ribadito il ruolo cruciale che il Presidio svolge in Ateneo nell’ambito dei processi di assicurazione della qualità e sono state tracciate le linee di azione per il prossimo triennio.