4.4 C
Comune di L'Aquila
sabato, Febbraio 1, 2025

Nuova procedura per la gestione delle missioni

Ateneo e comunitàIniziativeNuova procedura per la gestione delle missioni

L’Ateneo ha attivato la nuova procedura per gestire online tutto il processo delle missioni, dalla richiesta ai rimborsi.
La nuova modalità sarà attiva dal 1° novembre 2024.

Cosa cambia?

  • procedura completamente informatizzata. Si potrà verificare lo stato della richiesta accedendo alla propria pagina;
  • la richiesta della missione deve essere inoltrata almeno 5 giorni prima;
  • si possono allegare i giustificativi di spesa alla richiesta senza necessità di inviare i cartacei.

Per tutte le altre modifiche si rimanda al Regolamento Missioni.

Come accedere al servizio?
Il link per l’accesso al servizio è https://univaq.u-web.cineca.it. Di seguito il manuale operativo.

+ posts

Dai uno sguardo agli altri contenuti

Dai uno sguardo:

Articoli più popolari